Paolo Schirru, fisioterapista, si occupa di eseguire trattamenti di kinesiotaping per sistemare le problematiche come dolori o le contratture muscolari.
Prenota una seduta di kinesiotaping.
Cos’è il kinesiotaping
Molti credono che il kinesio taping si limiti all'applicazione modaiola delle più recenti bende colorate. In realtà, l'ambito del kinesio taping è davvero molto vasto e include anche trattamenti piuttosto complessi.
Il kinesio taping si basa sull'applicazione di tape, particolari fasce o bende adesive. Queste, agiscono attraverso i recettori della cute, alleviando il carico fisiologico sui distretti corporei bersaglio.
Prenota un appuntamento dal fisioterapista Paolo Schirru per la corretta applicazione del cerotto per la kinesiotaping.
Le applicazioni del kinesiotaping
Puoi provare il kinesiotaping se soffri di dolori , contratture muscolari, e limitazione delle capacità di movimento: per una corretta applicazione e per ricevere tutte le informazioni contatta Paolo Schirru .
Terapie e trattamenti
Il kinesiotaping è utilizzato per trattare lesioni acute e durante il post-trattamento, soprattutto quando si tratta di danni all'apparato capsulo-legementoso-muscolare. Rivolgiti a Paolo Schirru per maggiori informazioni.
Prenota un appuntamento per il trattamento di kinesiotaping.
La prima visita è gratuita